Lunedi, 20 Agosto, 2018

Maratona di New York: impresa Flanagan, nel maschile vince Kamworor

La maratona di New York Maratona New York 2017: orario diretta tv e percorso, 'United we run'
Cacciopini Corbiniano | 05 Novembre, 2017, 20:23

Le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla manifestazione 05 novembre 2017 - agg.

PETTORALE 56858 - Cenci, si legge sul sito della Onlus, avrà il pettorale 56858 e "sarà il portabandiera ideale del 3.002 italiani che parteciperanno alla maratona, come lo ha definito Gianni Poli, vincitore della New York City Marathon nel 1986".

Il punto di svolta al 33mo chilometro con un gruppo di tre atlete che scappa via: si tratta di Mary Keitany, Mamitu Daska e la sorprendente statunitense Shalane Flanagan. Continuano dunque le emozioni, staremo a vedere tra poco come andranno le cose.

Peter Ciaccia, direttore della maratona di New York. Ma state tranquilli, perché è garantito anche il servizio streaming video per chi non avrà vicino una tv dalla quale seguire la Maratona.

"I dettagli della gara si possono trovare su Oasi Sport, con la diretta ma anche il grande entusiasmo:" 16.55 DOSSENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! In quest'ultimo caso potrete sfruttare Sky Go, se siete clienti della nota emittente satellitare, in alternativa c'è Premium Player, per chi invece ha un contratto con la pay tv del digitale terrestre.

Franca Fiacconi, prima alla maratona newyorkese nel 1998.

New York in rosa scopre una nuova maratoneta: è Sara Dossena che giunge sesta in 2h 29' 39" all " esordio assoluto sulla distanza.

Ci sarà il record dei finisher? Le strade della Grande Mela sono pronte a dare spettacolo: sono previsti 50mila podisti per una manifestazione da seguire metro dopo metro, fino al termine del percorso di 42 chilometri. Questo evento richiama però soprattutto professionisti, pronti a darsi battaglia per vincere: occhi puntati allora su Ghebreslassie, Kipsang e Kamworor, mentre per quanto riguarda le donne Mary Keitany è favorita per la quarta vittoria consecutiva.

Altre Notizie