Venerdì, 23 Agosto, 2019

"Uno squallore unico": la lettera della zia di Francesco Monte a Cecilia

La 27enne e il 25enne hanno dato sfogo alla passione La 27enne e il 25enne hanno dato sfogo alla passione
Deangelis Cassiopea | 05 Novembre, 2017, 17:02

"Ho paura che i miei amici siano arrabbiati con me", dice la sorella di Belen che appare pensierosa e non riesce a trattenere le lacrime. "E anche con Cecilia si è comportato bene, ha aspettato che lei si avvicinasse, del resto anche fuori sono le donne a cercarlo", ha detto il ragazzo.

Durante l'ottava puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, dopo più di quattro anni di relazione, per avvicinarsi a Ignazio Moser. "Non penso di aver fatto qualcosa di sbagliato, sono sempre più convinta di questo, però vorrei parlare", spiega l'argentina.

Una scelta che ha diviso il pubblico della trasmissione di Canale 5 ma che sembra davvero definitiva. L'attrice lo ha confortato: "Ma chi?" Non era difficile immaginare che la sua scappatella con Cecilia gli sarebbe costata il favore del pubblico, dato il sostegno che ha Francesco Monte. "Lui ti proteggerà, non fate niente di male, stiamo scherzando?".

Quest'anno il cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip è molto affollato da aeri che portano messaggi per i concorrenti da parte dei fan e dei sostenitori. Ecco cosa sta succedendo al GF VIP 2.

Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In pratica con questo medicinale, secondo le teorie di Povia, si guarirebbe dall'omosessualità e in questo modo le persone gay tornerebbero ad essere di nuovo etereosessuali, proprio come è accaduto al protagonista della sua canzone che Povia portò sul palco del Festival di Sanremo del 2009. Non sbaglia, infatti, ha preoccuparsi di quello che la gente pensare di lei visto che quando uscirà dalla casa, con ogni probabilità, dovrà affrontare un duro linciaggio mediatico.

Altre Notizie