Martedì, 11 Dicembre, 2018

La Macedonia rinuncia, Nestorovski in campo a Cremona. La Bulgaria "risparmia" Chochev

Pescara calcio novità in vista Palermo, Tedino: “Sono arrabbiato per il gol nella ripresa, la squadra ha sbagliato l'approccio”
Evangelisti Maggiorino | 05 Novembre, 2017, 16:25

È stata annullata, infatti, la convocazione dell'attaccante macedone il cui nome figurava inizialmente nella lista diramata dal ct Angelovski per l'amichevole contro la Norvegia che si disputerà a Skopje l'11 novembre. Un appello che, alla fine, è stato accolto e per il quale la società rosanero ha rivolto un sentito ringraziamento alla Federcalcio macedone attraverso le parole dello stesso Zamparini: "Ringrazio il presidente Gjorgjioski e lo ringrazierò anche privatamente".

"Questo è il mondo del calcio, che dovrebbe essere collaborazione e buonsenso". Zamparini nei giorni scorsi aveva inviato una lettera alla Federazione macedone chiedendo di non convocare il giocatore per l'amichevole, visti gli impegni della squadra siciliana in campionato. A Lupo ho detto che quando si prendono due gol non si vincono le partite. Spero per la nostra fortuna che non ci siano più errori.

Altre Notizie