Martedì, 18 Giugno, 2019

Sassuolo, Bucchi avverte il Milan: "Vogliamo fare risultato"

Vota anche tu!   Montella riuscirà a salvare la panchina?  
   Leggi di più tra 5    Annulla redirect  
  
 
  Sì   
 
  No Vota anche tu! Montella riuscirà a salvare la panchina? Leggi di più tra 5 Annulla redirect Sì No
Cacciopini Corbiniano | 05 Novembre, 2017, 02:09

Anche nell'ultima gara disputata a Napoli non hanno demeritato, ma hanno pagato a caro prezzo alcuni errori, lasciando alla fine una buona impressione, ma anche i tre punti. "Non possiamo permetterci di abbassare la tensione e di perdere ancora punti, abbiamo fatto troppi regali e la nostra classifica non rende onore al lavoro settimanale che facciamo". Abbiamo una classifica non bella. Questa è la situazione del Sassuolo di oggi, una squadra che pare non aver metabolizzato il cambio di allenatore, il trasferimento di Di Francesco alla Roma non ha fatto bene alla squadra anche se le colpe ovviamente non sono da attribuire esclusivamente a Bucchi che in ogni caso sta facendo il possibile per invertire una rotta arrivata al limite. E' un momento difficile e anche gli episodi non ci aiutano.

Il dodicesimo turno si presenta con molti motivi di interesse e con qualche dubbio legato alla condizione di alcune squadre, a partire da quelle che si sono dovute sottoporre ad un faticoso turno di coppa. "Abbiamo stimoli da migliorare e perfezionare".

Domenica 05 novembre alle 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si svolgerà la dodicesima giornata di campionato di Serie A, che vedrà il Sassuolo affrontare il Milan sul terreno di casa. "Domani vogliamo e dobbiamo fare risultato, a prescindere dall'avversario che abbiamo davanti".

Il Sassuolo, per la partita contro i rossoneri, ritroverà in regia Magnanelli accanto a Missirioli e Biondini mentre in attacco non ci sarà Berardi sostituito da Ragusa che completa il tridente con Falcinelli e Politano, mentre Matri rimarrà ancora in pachina. Può tirare fuori una grande prestazione in qualsiasi momento. "Per noi è l'avversario giusto per avere uno stimolo a far risultato davanti al nostro pubblico".

Altre Notizie