Giovedi, 20 Giugno, 2019

Fiorentina, Pioli: "La Roma? Nessuno è imbattibile"

Fiorentina, recupero lampo per Thereau: il francese potrebbe giocare con la Roma Fiorentina-Roma le probabili formazioni – Pioli recupera Thereau
Cacciopini Corbiniano | 04 Novembre, 2017, 23:20

"Sono in grado di fare male con i centrocampisti e con Dzeko, un attaccante molto forte". "Ma nessuno è imbattibile è molto dipende da noi". L'allenatore dei viola ha affermato di voler recuperare il francese per la sfida ai giallorossi anche se saranno decisive le ultime ore prima della partita: "Vogliamo recuperarlo, sarà decisivo il provino di domani mattina. Sono sempre ottimista ma non so se ci sarà fino a domani". Non mi volto a guardare indietro e non rimpiango nulla. Sono orgoglioso di essere alla Fiorentina e per noi è una partita importante - prosegue il tecnico viola -. Eravamo all'Olimpico a vedere la Roma ed ha confermato quello che avevamo già visto, pericolosa con inserimenti e terminali offensivi, trio di centrocampo fortissimo... Se sono stato vicino alla panchina della Roma in passato? "Non credo che l'approccio sia stato sbagliato, abbiamo commesso errori che di solito non facciamo".

"Dovremo mettere insieme tutte le cose buone che abbiamo fatto nelle varie partite. Questa volta ho visto molta concentrazione". Giocando a ritmi alti possiamo fare bene. Ma servirà una grande prestazione.

"Mi aspetto tanto da tutti".

"Abbiamo dimostrato di avere buone qualità". Ma è bello essere l'allenatore della Fiorentina - continua Pioli - Se sono deluso da qualcuno? Siamo facendo bene in allenamento, i ragazzi lavorano alla grande. Ho cambiato il meno possibile per dare equilibrio e continuità ma è normale che da qui in poi dovrò cambiare.

Altre Notizie