Martedì, 25 Giugno, 2019

F1 | Claire Williams: "Un piacere lavorare con Massa"

F1 | Massa convoca una conferenza stampa per la giornata di mercoledì ritiro in arrivo Massa (ri)annuncia l'addio alla Formula 1
Cacciopini Corbiniano | 04 Novembre, 2017, 21:36

Felipe Massa ha annunciato il suo ritiro dalla Formula 1 alla fine della stagione 2017 con un tweet. L'addio carico di emozioni in Brasile, e poi, dopo il ritiro shock di Rosberg, ecco che davanti a Massa si riapre il mondo della F1, proprio grazie al tedesco, il cui addio spinge Bottas in Mercedes e libera il posto proprio a Felipe.

Il brasiliano ex Ferrari, 11 vittorie, 15 pole in rosso e titolo sfiorato nel 2008, abbandona il Circus per la seconda volta a distanza di un anno. "Meta per mezzo di me tanti bei ricordi e mi preparo alle mie ultime coppia gare quanto a Brasile e Abu Dhabi per mezzo di la eventualità tra desistere alla grosso secondo dopo concentrarmi su un insolito clausola della mia percorso". La team principal Claire Williams ha commentato: "Vorrei ringraziare Feliper per tutto ciò che ha fatto per il team negli ultimi quattro anno".

Si fa quindi sempre più possibile l'ipotesi di vedere Robert Kubica a bordo della monoposto della Williams a partire dalla prossima stagione. Lo ringraziamo per aver deciso di posticipare il suo ritiro di un anno, dopo che Valtteri è approdato in Mercedes, dimostrando quella profondità di rapporto costruito nel tempo.

Infine, la Williams ha concluso augurando il meglio al brasiliano per il futuro: "Capiamo che non sia stata una decisione facile quella di tornare: a nome di Sir Frank e di tutta la squadra, porgiamo i nostri migliori auguri a Felipe per il suo futuro". Nel 2014 Massa si trasferì alla Williams, dove concluderà la sua carriera.

Altre Notizie