Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Grande Fratello Vip, Jeremias e Aida, è nato un nuovo amore?

Jeremias e Aida nella casa del Grande Fratello Vip Jeremias e Aida scompaiono per qualche minuto dalle telecamere: «Si sono baciati nel confessionale»
Deangelis Cassiopea | 04 Novembre, 2017, 19:11

Ma andiamo con ordine e raccontiamo tutti i dettagli piccanti della notte più calda nella casa più spiata d'Italia.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sarebbero lasciati andare alla passione al termine di una serata di divertimento.

Jeremias, senza alcun pudore, ha baciato Aida sul collo e lei non si è certo tirata indietro.

Ieri sera, Alfonso Signorini era ospite a Matrix Chiambretti e ha voluto confermare che qualcosa tra Aida e Jeremias sia successo, allarmando ancor di più il fidanzato Geppy: "Stanotte Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono lasciati andare a effusioni molto pesanti", queste sono state le parole dell'opinionista del GF VIP 2017, che comunque nelle ultime settimane viene attaccato e criticato sia per l'immotivato attacco a Giulia De Lellis di qualche puntata fa sia perché difende a spada tratta, sempre e nonostante tutto, i Rodriguez. Per tutta risposta Chechu e Moser hanno ben pensato di lasciarli soli, appartandosi in un'altra zona.

Chi ha seguito il live sostiene che i due si siano baciati dietro la tenda del confessionale. Ad alimentare il pettegolezzo è stata la stessa Cecilia che parlando con Aida ha chiesto: "Ma eravate dietro o davanti?". Le foto e i video di quei momenti hanno fatto il giro del web scatenando la reazione del pubblico che, esattamente com'è accaduto nel caso di Cecilia e Ignazio, hanno preso d'assalto i profili social di Belen. "Allora non devi preoccuparti, lì non ci sono le telecamere".

Aida ha alzato un pochino il gomito e anche Jeremias che tenta di baciarla più volte nel club e la showgirl lo respinge. Inoltre guardando i video di quello che sta accadendo nella casa del GF Vip si può notare come i due siano diventati molto intimi, sono spesso abbracciati sul divano e spesso si coccolano in maniera fin troppo palese.

Altre Notizie