Venerdì, 15 Novembre, 2019

Inter-Torino: probabili formazioni, cronaca e risultato in tempo reale

Juve ricordi Lyanco? Ora Ventura vuole portarlo in nazionale Juve ricordi Lyanco? Ora Ventura vuole portarlo in nazionale
Cacciopini Corbiniano | 04 Novembre, 2017, 17:34

Le altre certezze ovviamente saranno quindi Skriniar e Miranda al centro del reparto con Handanovic tra i pali. Gia' il precampionato aveva fatto vedere ottime cose da parte del gruppo di Spalletti, confermate partita dopo partita, la consapevolezza nei propri mezzi e' cresciuta sempre di più'.

Lo straordinario avvio di stagione dell'Inter, più un bilancio societario in attivo, ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi, che stanno rispondendo con una massiccia presenza allo stadio. Ecco la probabile che affronterà i nerazzurri.

Inter Torino sarà disponibile in diretta tv sia sulla televisione satellitare (canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, qui con codice d'acquisto 408730) che sul digitale terrestre a pagamento, nello specifico su Premium Sport e Premium Sport HD. In mediana Gagliardini-Vecino, dietro a Icardi Candreva, Borja Valero e Perisic.

Squadra che vince non si cambia: con tutta la rosa a disposizione, Luciano Spalletti dovrebbe confermare la formazione di lunedì sera e sarebbe la quarta volta consecutiva con gli stessi undici in campo. Modulo al quale è tornato dopo la serie di partite negative; con questo schema riacquista importanza quel Valdifiori che ha giocato pochissimo lo scorso anno, ai lati dell'ex Empoli e Napoli ci sarà la corsa di Rincon insieme alla qualità di Baselli. Difesa a 4 con De Silvestri, Moretti (in ballottaggio con Lyanco) N'Koulou e l'ex Inter Ansaldi. A Milano arriva un #Toro con velleità di rinascita dopo l'ottobre nero e per questa gara il tecnico serbo oltre che sul recuperato Belotti, può contare anche sul rientro (da squalifica) di Rincon. Mi avevano detto che ci avrei messo più tempo, invece.

I granata di Mihajlovic devono trovare punti se vogliono centrare l'obiettivo Europa League.

Altre Notizie