Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Belgio, il ct. Martinez: Nainggolan out? Preferisco Mertens e Hazard

Belgio, il ct. Martinez: Nainggolan out? Preferisco Mertens e Hazard Belgio, il ct. Martinez: Nainggolan out? Preferisco Mertens e Hazard
Evangelisti Maggiorino | 03 Novembre, 2017, 20:16

La notizia è il rientro di Radja Nainggolan nella lista dei convocati.

In realtà, come è noto da tempo, alla base di queste esclusioni ci sono dei contrasti tra il giocatore - che aveva minacciato di abbandonare la Nazionale - e l'allenatore, peraltro non ancora del tutto sanati, visto che questa convocazione è in realtà un ripensamento dell'ultimo minuto.

Mi rendo conto che Radja sia un giocatore molto popolare in Italia, ma io devo prendere delle decisioni in funzione dell'equilibrio di squadra. Il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, lo ha infatti convocato per le due partite amichevoli contro Messico e Giappone, in programma rispettivamente il 10 e il 14 novembre. Quanto a Radja, il suo meglio alla Roma lo dà quando diventa un 'numero 10′ con un po' di liberta dietro a Dzeko. Credo di poter dire che abbiamo due posti da numero 10, Dries Mertens e Eden Hazard sono stati i migliori fino ad oggi. Nainggolan quasi fuori da Russia 2018.

In Nazionale quando è stato proposto in quella posizione non è andato bene.

Altre Notizie