Вторник, 12 Декабря, 2017

Whatsapp down: di nuovo bloccata l'app di messaggistica

Come eliminare messaggi Whatsapp WhatsApp down in tutto il mondo
Acerboni Ferdinando | 03 Ноября, 2017, 11:21

Whatsapp è da questa mattina totalmente bloccata. Nella mattinata di venerdì 3 novembre il popolare servizio di messaggistica ha smesso di funzionare per quasi un'ora.

Su Twitter l'hashtag #whatsappdown è diventato subito uno dei più digitati. Di primo acchito, sembra proprio che l'infortunio occorso all'applicazione sia mondiale e non riferito soltanto all'Italia.

Per primi sono stati gli utenti oltreoceano, poi rapidamente l'allarme si è diffuso in tutto il mondo.

Accedendo alla sezione "Stato del sistema" presente all'interno delle impostazioni dell'app per dispositivi iOS e Android è possibile leggere una breve nota diffusa dal team di WhatsApp in cui viene spiegato il malfunzionamento: "Il nostro servizio sta riscontrando un problema in questo momento".

L'Italia è pienamente coinvolta così come le altre nazioni del Vecchio Continente, ma il down di WhatsApp è stato confermato anche altrove come in Russia, India, Emirati Arabi, Indonesia, Malesia, cina e Corea oltre che in Australia e nelle Americhe. Perr cause ancora sconosciute Whatsapp è andato down. Serve solo un po' di pazienza, ma niente di grave.

Altre Notizie