Domenica, 18 Agosto, 2019

Star Wars: Kathleen Kennedy svela i piani futuri della Lucasfilm?

Star Wars gli ultimi Jedi un gadget potrebbe rivelare un importante spoiler su Luke Skywalker Star Wars, il nuovo trailer internazionale de Gli ultimi Jedi
Deangelis Cassiopea | 03 Novembre, 2017, 09:23

Insomma, Luke potrebbe anche parlare a noi spettatori, suggerendoci di non romperci troppo la testa cercando di immaginare cosa accadrà in 'Star Wars - Gli ultimi Jedi'. A riverale questo succoso particolare sono i primi secondi del nuovo spot pubblicato dalla LucasFilm. I fan della saga stellare potranno toccare con mano il restyling della nuova macchina Lavazza caratterizzato da tonalità dark, dal nero opaco al tocco carminio che riporta alla memoria l'iconico spada laser dei nemici dei Jedi.

La presenza incappucciata di Luke sullo sfondo del poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi potenzialmente suggeriva che Luke poteva in ultima analisi essere il cattivo del film, al contrario del suo aspetto graficamente attraente. J. Abrams ma Rian Johnson (che in carriera ha già diretto per il cinema The Brothers Bloom e Looper, mentre per la tv ha girato alcuni episodi della fortunatissima serie Breaking Bad). Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Non si sa ancora se Luke Skywalker passerà al lato oscuro della forza, ma senza dubbio Jolie Plus ha fatto la sua scelta, per rendere unico il risveglio dei numerosissimi appassionati. Se lo storico guerriero Jedi della saga partorita dalla mente di George Lucas si era appena intravisto nelle sequenze finali dell'ultimo film, in Star Wars: Gli ultimi Jedi avrà un ruolo ben più importante e sarà tra i protagonisti assoluti della vicenda.

Altre Notizie