Mercoledì, 17 Luglio, 2019

La Rocchetta chiede 2 milioni di danni a Flavio Insinna

Vi ricordate il fuori onda di Insinna? Ora lo sponsor chiede 2 milioni di danni Flavio Insinna, il fuori onda violento costa caro: lo sponsor vuole 2 milioni di euro per i danni
Deangelis Cassiopea | 03 Novembre, 2017, 06:34

Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, aveva trasmesso dei clamorosi fuori onda di Flavio Insinna registrati durante lo show dei pacchi di Rai 1. Il conduttore, accusato di aver offeso pesantemente una concorrente, torna ora a dover subire le conseguenze di questo suo gesto avventato. Questo è ciò che rivela "Il Messaggero", rivelando come la società abbia visto calare il fatturato e aumentare le lamentele su Facebook dopo le accuse a Flavio. Secondo il quotidiano romano, Cogedi vorrebbe ricorrere all'arbitrato, soluzione molto più rapida della causa civile. In quella circostanza, il conduttore di Affari Tuoi si era scagliato contro una concorrente e contro i figuranti presenti in studio, rivolgendo loro espressioni poco felici.

La Cogedi international, la spa che commercializza e distribuisce il marchio, vuole dallo showman due milioni e 189 mila euro, oltre alla restituzione dei 275 mila euro che Insinna percepiva ogni anno per associare il suo volto a quello dell'acqua minerale, scrive il Messaggero. Il conduttore attore dovrà adesso nominare un arbitro a sua volta per trovare un accordo tra le parti ed evitare il tribunale. Il video è stato diffuso da Mediaset, attraverso la trasmissione "Striscia La Notizia", diventando virale.

Altre Notizie