Mercoledì, 13 Novembre, 2019

HTC U11 Life è ufficiale: svelato l'attesissimo smartphone Android!

Trapelato un video di HTC U11+ ed U11 Life HTC U11 Life ufficiale: Android One in Italia a 395 euro
Acerboni Ferdinando | 02 Novembre, 2017, 19:54

Da alcune ore sono trapelati anche qui in Italia tutti i dettagli riguardanti due smartphone Android molto attesi come HTC U11 Plus e HTC U11 Life.

La scocca (149.09 x 72.9 x 8.1 mm, per 142 grammi) dell'HTC U11 Life presenta un vetro Gorilla Glass sul frontale ed un vetro acrilico sul retro: resistenza, anche ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP67, ed eleganza, con riflessi coinvolgenti a ogni minima inclinazione (grazie alla stratificazione di materiali preziosi "Optical Spectrum Hybrid Deposition"), sono ben garantiti. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12 megapixel (F/1.7, OIS, registrazione video 4K), quella anteriore è da 8 megapixel (F/2.0, Wide Angle 85°, registrazione video 1080p).

Questo smartphone è più piccolo e leggero del precedente, con il suo display da 5,2 pollici, risoluzione Full HD e la batteria da appena 2600 mAh ma correttamente dimensionata considerati i consumi inferiori dati da Qualcomm Snapdragon 630.

Tante sono state le novità che hanno riguardato HTC Corporation negli ultimi mesi, a partire dal lancio di HTC U11, smartphone che si è rivelato un vero e proprio successo permettendo al produttore taiwanese di registrare dati positivi dopo un periodo tutt'altro che positivo, alla decisione di cedere parte della divisione mobile a Google. Con Edge Sense non solo si possono scattare foto, ma si può anche impostarla per aprire le app preferite, come Google Maps o Google Music, e stringere per utilizzare quasi qualsiasi funzionalità all'interno di queste app. Una stretta apre Edge Launcher personalizzato per un accesso semplice e veloce alle app preferite, ai contatti e alle impostazioni. Tra le caratteristiche distintive la scelta nel primo caso di Android One, nel secondo aver declinato su una diagonale più importante il meglio di HTC U11 con un top di gamma ancora ragionevole nel prezzo. Acquistabile nelle cinque varianti di colore Ceramic Black, Light Catching Blue, Red e Translucent Black, il prezzo di listino di HTC U11 Plus è di 799 euro. Per questo smartphone il prezzo di uscita è intorno a 800 euro. A completamento delle specifiche ci sono fotocamera e videocamera da 16 megapixel, una batteria da 2.600 mAh e a dotazione degli auricolari HTC USonic, presenti nella confezione d'acquisto, equipaggiati con la funzione noise reduction. HTC U11 life costa 395euro.

Insomma, uno dei migliori top di gamma di fine 2017, almeno sulla carta.

Altre Notizie