Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Justin Bieber e Selena Gomez: Effusioni e abbracci in bici

Selena Bieber Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati: la colpa è di Justin Bieber?
Deangelis Cassiopea | 02 Novembre, 2017, 19:17

La cantante 25enne ha raccontato che i suoi reni non stavano più funzionando come dovevano a causa delle complicazioni della sua battaglia contro la malattia autoimmune Lupus, che attacca le cellule sane del corpo, ma fortunatamente la sua amica di lungo corso Francia Raisa si è offerta di essere una donatrice dell'organo e un'operazione le ha così salvato la vita. "Selena cercava comunque di essere sempre presente ai concerti del fidanzato, ma al momento è finita, anche se sono rimasti in contatto". Come rivela People infatti sembra che sia finito l'amore tra la popstar e The Weeknd.

Selena Gomez e Justin Bieber beccati ancora una volta insieme. Anche se i dubbi in merito sono d'obbligo dopo che i due sono stati visti fare colazione insieme lo scorso weekend a Westlake Village (California) e poi paparazzati insieme nella villa di lui a L.A.

Gli ultimi giorni sono molto importanti nella storia di Justin Bieber e Selena Gomez: i due hanno riniziato a uscire insieme e non stanno cercando nemmeno di nascondersi. Ma è cambiato molto, e vuole provarlo a tutte le persone a cui tiene.

Altre Notizie