Venerdì, 24 Novembre, 2017

Napoli, aggrediti 4 tifosi inglesi e un ristoratore: la ricostruzione

Dove vedere Roma-Chelsea in diretta tv e streaming Il Manchester City arriva a Napoli. Segui la diretta, CLICCA
Machelli Zaccheo | 02 Novembre, 2017, 04:50

Tre sono scappati rifugiandosi in una pizzeria di via Santa Lucia, mentre il quarto è entrato in un ristorante di via Sauro.

Scontri e aggressioni, da Roma a Napoli.

Si tratta del secondo contro dei tifosi inglesi in trasferta in Italia nel giro di pochi giorni, dopo quello ai danni dei supporters del Chelsea. I tre tifosi rimasti si sono rifugiati in un ristorante, i napoletani li hanno inseguiti fin dentro il locale.

Grande attesa per gli appassionati di calcio in vista dell'incontro di Champions League tra Napoli e Manchester City, in programma Mercoledì 01 Novembre. Stando a quanto ricostruito, quattro tifosi hanno cenato in un locale di via Cesario Console, sono usciti dal locale e sono stati subito avvicinati da un gruppetto di violenti, che li hanno insultati e hanno lanciato loro diversi oggetti. Prognosi di 25 giorni per lui. Un inglese è rimasto incolume, due feriti in modo lieve, il quarto ha riportato la lussazione di una spalla guaribile in un mese. Gli è andata peggio di tutti.

Circa 1300 tifosi del City in arrivo a Napoli per la sfida di stasera, non si segnalano particolari criticità di ordine pubblico ma stanotte si è verificato un episodio censurabile che rischia di alzare la tensione.

La polizia ha acquisito le immagini di sorveglianza e farà le proprie indagini per arrivare a capire chi sono stati gli aggressori.

Altre Notizie