Lunedi, 18 Novembre, 2019

Squadra vincente non si cambia. Così in campo Napoli e Manchester

Champions League, Napoli-Manchester City: dove vederla, le quote e le probabili formazioni Champions League, DIRETTA Napoli-Manchester City: formazioni, streaming, orari tv, risultato e pagelle domani 1 novembre 2017
Cacciopini Corbiniano | 02 Novembre, 2017, 01:08

"Sono anche una squadra in grande fiducia e condizione fisica, ma sappiamo di poterli mettere in difficoltà". "Ora pensiamo alla Premier partita dopo partita". Noi siamo un club abbastanza nuovo in Europa e se vogliamo crescere dobbiamo confrontarci con le grandi squadre: "solo così faremo quel passo ulteriore verso le formazioni di grande tradizione come Real Madrid, Barcellona, Juve, Bayern". Sarri lo ha ripetuto alla squadra, che resterà in ritiro per concentrarsi al massimo, sottolineando l'importanza di tenere dietro: "Dovremo fare una fase difensiva straordinaria - dice - poi sull'interpretazione della gara non credo che loro faranno un calcio diverso e noi nemmeno".

Pep Guardiola esalta il Napoli nonostante il ko: "E' la squadra più forte incontrata in carriera, sono innamorato".

Tre punti d'oro: "Sono orgoglioso, sapevamo che non avremmo potuto sempre dominare". E' vero, serve un punto per qualificarci, ma perché pareggiare quando possiamo vincere? Ma tutto ciò conta poco: io so che ci divertiremo, tutti, però spero anche di vincerla questa benedetta partita. Rispetto all'andata ci saranno nel Napoli Allan e Jorginho, che non c'erano a Manchester: "Me li aspetto in campo ma il modo di giocare non cambierà, certo la qualità dei singoli fa la differenza, ma l'approccio e come si muovono è simile". A centrocampo e Jorginho ed Allan partiranno dal primo minuto al fianco di Hamsik. Il Napoli sta bene, mi ha colpito vedere la partita contro l'Inter e l'intensità che hanno avuto dopo il match dell'Etihad. A disp. Sepe, Maggio, Zielinski, Chiriches, Rog, Ounas, Diawara. All. Quote scommesse: segno 1 2,65, segno x 3,70, segno 2 2,45.

Altre Notizie