Giovedi, 18 Luglio, 2019

MIchelle Hunziker: "Ho lasciato Eros per la setta, ma lo amavo"

Michelle Hunziker confessa Michelle Hunziker confessa"Ho lasciato Eros Ramazzotti per colpa della setta Oggi alle 15:48
Deangelis Cassiopea | 01 Novembre, 2017, 19:08

Per la verità il suo calvario è finito anche in un libro, "Una vita all'apparenza perfetta", nella quale ci sono molti dettagli su questo periodo buio della sua vita.

Michelle Hunziker ha deciso quindi di rompere il silenzio e di raccontarsi nel salotto di Verissimo, in cui ha parlato di come sia caduta in una setta.

Il racconto della Hunziker prosegue spiegando che la sua pranoterapeuta e il suo clan l'avevano allontanata da tutti i suoi affetti, persino da sua madre che non sentiva da 4 anni: "Mi filtravano anche le telefonate" racconta dalla Toffanin. E per la prima volta l'attuale signora Trussardi ammette pubblicamente che la fine del suo primo matrimonio fu causato dal suo stato di assoggettamento alla setta. All'epoca dei fatti, Michelle aveva poco più di vent'anni. Era già intuibile da quanto raccontato da Michelle Hunziker nell'intervista al Corriere della Sera che la sua adesione alla setta avesse minato il rapporto con Eros, con cui a 23 anni, quando si è avvicinata a Clelia, era felicemente sposata. Alla Toffanin ha confidato: "Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo". Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta 'o me o loro' io ho scelto loro" e aggiunge "Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. "Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre che non ho visto per quattro anni" ha dichiarato. Ramazzotti l'aveva conosciuto durante una serata in discoteca. Infine le minacce vere e proprie: "Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta".

Un'esperienza per nulla facile che avrebbe distrutto l'autostima della conduttrice Michelle Hunziker: "Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola". E non è tutto: "Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me". Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. I due però, ad un certo, punto si erano lasciati, ma non hanno mai lasciato trapelare informazioni "succulente" in merito al perchè la loro storia fosse finita.

Altre Notizie