Venerdì, 24 Novembre, 2017

Mertens: "E' il momento migliore della mia carriera. Scudetto? Ci crediamo"

Mertens dopo Napoli-Sassuolo: «Quasi perfetti finora, ma anche gli altri corrono» Mertens: “E' il momento migliore della mia carriera. Scudetto? Ci crediamo”
Machelli Zaccheo | 01 Novembre, 2017, 04:45

Stiamo facendo bene. Decimo gol in campionato? Poi la frase che certifica la vera novità di quest'anno: "La squadra crede tutti i giorni allo scudetto, ma dobbiamo continuare così". Ci sono sempre match in cui hai difficoltà, siamo stati meno forti oggi ma abbiamo preso i tre punti.

52 partite da prima punta, 42 gol: non mi dire che te lo aspettavi.

"Adesso grazie al gioco della squadra riesco a finalizzare, ma non è quello il imo unico compito". Tutte perché tutte stanno facendo bene.

Penso che oggi abbiamo fatto vedere che siamo la squadra che ha meritato di vincere. Possiamo continuare a fare così bene, giochiamo un calcio incredibile e quasi mai palla lunga. "Dobbiamo crederci sempre", sono le parole dell'attaccante belga riportate da Il Mattino. Chi toglierei dalle inseguitrici? Ci sono anche le altre squadre, non dobbiamo dimenticarci dell'Inter, della Juve e della Roma. Manchester City? Sarà una bella partita. Sappiamo che è difficile perché sappiamo che loro giocano bene col palleggio, ma vogliamo fare bene perché lì abbiamo perso.

Altre Notizie