Venerdì, 19 Luglio, 2019

Amici 2017 prima puntata: scoppia in lacrime Stefano De Martino

Amici 17: ritornano le selezioni per la scuola più talentuosa d'Italia Amici 2017/2018, quando inizia. Anticipazioni professori e giuria. Inizio Casting Real Time
Deangelis Cassiopea | 31 Ottobre, 2017, 11:27

A condurre la striscia quotidiana Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. I due supporters, ballerini professionisti e conduttori del day time racconteranno i sogni di tutti i ragazzi fino alla puntata della formazione della classe che andrà in onda su canale 5 a metà novembre.

Stefano De Martino ha cominciato ieri pomeriggio la sua nuova avventura alla conduzione del daily di Amici 2017-2018, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:50 su Real Time. Il napoletano si è immerso nel racconto di Carmen, un'aspirante allieva di Amici 17 che ha presentato un brano inedito scritto da lei. Ma quali sono le anticipazioni e le news sulla nuova edizione? La giovane siciliana, infatti, ha svelato che quando era bambina, in macchina con il nonno, ascoltava sempre Parole Parole Parole di Mina. Carmen ha ammesso di sentire molto la sua mancanza, sia nei momenti belli che in quelli brutti. "L'asticella del talento si alza di anno in anno e i ragazzi sono sempre più bravi e preparati - ha dichiarato Marcello Sacchetta in un'intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni - La parte più difficile è incoraggiare un ragazzo che magari ha preso un 'no' e viene eliminato". Inevitabile il suo pensiero al figlio Santiago, che resta il suo punto debole.

Altre Notizie