Sabato, 24 Agosto, 2019

Gossip, Fabio Fulco conferma la crisi

Fabio Fulco a'DiPiù parla dell'addio con Cristina Chiabotto è stanco di aspettare Fabio Fulco a'DiPiù parla dell'addio con Cristina Chiabotto è stanco di aspettare
Deangelis Cassiopea | 31 Ottobre, 2017, 05:46

"Dopo 12 anni d'amore - afferma - io e Cristina stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione". Non so che cosa sarà della nostra storia. "Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme" ha spiegato Fulco, che ha aggiunto di amare ancora molto la Chiabotto tanto da voler costruire una famiglia con la modella e conduttrice. Ma da quell'orecchio la Chiabotto non sembra sentire: "Siamo ancora qua". Fabio ha addirittura esortato il giornalista del giornale edito da Cairo Editore a fare queste domande a Cristina perché "così magari avrà anche io una risposta". Solo pochi mesi fa la coppia parlava di matrimonio e della possibilità di avere bambini in un futuro prossimo.

Per il pubblico, l'attore e la showgirl ex Miss Italia apparivano tra le coppie più unite e belle dello spettacolo italiano. "E dopo un po' di tempo ci si stanca di aspettare", ha confermato Fabio che però ha tenuto una piccola porta aperta. La loro storia nacque nel 2005, dietro le quinte del talent "Ballando con le stelle" in cui entrambi erano concorrenti.

Altre Notizie