Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Domenica Live, Signoretti contro Antonella Mosetti: "Sembri la donna gatto"

Cecilia Rodriguez vs Francesco Monte Scontro epico tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti a Domenica Live: volano parole grosse Foto
Deangelis Cassiopea | 31 Ottobre, 2017, 04:33

"Asia è un caso emblematico" esordisce il direttore di Nuovo: "Caso emblematico sarai tu" gli ribatte la Mosetti, che gli ricorda: "Sei pieno di botox".

Litigata epica a Domenica Live.

Riccardo Signoretti a Domenica Live si schiera con Karina.

Uno dei casi che ha fatto maggiormente discutere in queste settimane nel salotto domenicale di Barbara D'Urso è stato quello di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che ha raggiunto la massima popolarità grazie alla partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La mela non cade mai lontano dall'albero. "Fenomeno da baraccone", definisce Signoretti la figlia della Mosetti, la quale si infuria e gli urla di non permettersi di chiamare così sua figlia. "Ho detto a tua figlia 'Fenomeno da baraccone' e ci sei anche tu", ha proseguito senza troppi giri di parole il direttore di Nuovo. "Quelli come te rovinano la televisione", risponde lei. Ma guardati tu e la tua vita. "Non hai figli e non puoi parlare di mia figlia, devi avere modi e maniere per parlare di una ragazza di 20 anni", sottolinea Antonella. "A me che non c'ho niente di rifatto Cicci?!"

"Senti parli tu che ti sei fatta quattro volte il seno, il naso labbra di continuo ci sono foto che lo dimostrano, hai trentasette anni ma ti rendi conto della tua bassezza elettiva ad attaccare una ragazza di vent'anni che ha avuto dei problemi".

- Ah no? Si vede lontano un miglio. E lui, per concludere: "Sarò fortunato che ti devo dire ... Pensa prima di parlare!", ha esordito così Antonella.

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Pomeriggio movimentato quello di oggi per #Barbara D'Urso dove nel corso della diretta della sua Domenica Live [VIDEO]c'è stata una rissa verbale in studio che per poco non è degenerata e si trasformava in qualcosa di maggiormente serio.

Altre Notizie