Domenica, 17 Novembre, 2019

Milan, arriva un nuovo preparatore atletico: si tratta di Innaurato

Giuseppe Misso allenatore del Milan si prepara all'esordio contro il Parma Giuseppe Misso allenatore del Milan si prepara all'esordio contro il Parma
Cacciopini Corbiniano | 31 Ottobre, 2017, 04:28

Dopo aver "esonerato" il suo storico collaboratore Emanuele Marra (era il 26 settembre) e affidato temporaneamente il compito a Cristian Iriarte, mister Vincenzo Montella sembra aver finalmente individuato il nuovo preparatore atletico. Stando a quanto riferito dal giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport, Innaurato collabora con Vincenzo Montella e il Milan già da una decina di giorni, ma in maniera informale: il suo ingaggio definitivo diventerà ufficiale tra qualche giorno.

Durante il pre-partita arrivano le parole del centrocampista rossonero Franck Kessie ai microfoni di Milan TV: "Dopo la vittoria di Verona dobbiamo continuare su questa squadra". La notizia è stata confermata in anteprima da Mediaset Premium. Ma le grane in casa rossonera sono diverse, su tutte quella legata alla scelta del nuovo preparatore atletico. Il Milan deve correre di più, soprattutto nelle prossime partite fino alla fine del girone di andata, quando si tireranno le prime conclusioni sul lavoro di Montella, che salvo catastrofi ad Atene e Reggio Emilia dovrebbe restare sulla panchina rossonera.

Altre Notizie