Venerdì, 24 Novembre, 2017

Vodafone promette un tempestivo ritorno della fatturazione a 30 giorni

Vodafone tariffa ogni 30 giorni Bomba Vodafone: torna la fatturazione a 30 giorni! Anticipato il governo
Acerboni Ferdinando | 31 Ottobre, 2017, 01:04

A fugare i nostri dubbi (o almeno parte di essi) stavolta ci pensa il colosso della telefonia mobile Wind: puntando sulla connettività, servizio al quale sempre più clienti danno la priorità al giorno d'oggi, l'azienda propone un pacchetto di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e 30GB in 4G (utilizzabili anche come hotspot) a soli 7€ ogni quattro settimane a tutti i clienti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico dai gestori Tim e virtuali, (per citarne alcuni FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile) a esclusione di Postemobile. Una qualità che, secondo l'AD Vodafone, era mancata dall'Aprile del 2006 quando erano state inasprite le tariffe e soprattutto ridotta la fatturazione a 28 giorni.

In parole povere, Vodafone potrebbe concretamente "battere la concorrenza" per quanto riguarda l'effettivo reintegro della fatturazione a 30 giorni. "Nell'aprile del 2016 abbiamo ridotto il ciclo di fatturazione e nei fatti aumentato i prezzi - ha sottolineato Bisio - Era un'operazione legittima in un sistema di mercato liberalizzato, dove i prezzi sono tra i più più competitivi d'Europa". Alla luce dell'attenzione posta dal Governo e dalle Autorità, ci siamo resi conto che abbiamo sottovalutato un elemento importante che ci lega ai clienti, la trasparenza. Ed è per questo che presto torneremo al ciclo di fatturazione precedente e lo faremo nel minor tempo possibile. "Sono investimenti ingenti, abbiamo avviato i lavori, e lo faremo rapidamente".

Proprio la fatturazione è stato uno dei temi più trattati e discussi di questi ultimi mesi. Una posizione che, probabilmente, ha inciso su Vodafone che, con un'abile mossa di marketing, ha anticipato i tempi battendo i concorrenti e mostrandosi vicino alle richieste dei suoi clienti.

Altre Notizie