Giovedi, 22 Febbraio, 2018

Sci alpino: delusione Goggia, subito fuori nel gigante di Sölden

DIRETTA Coppa del Mondo 2017-2018 Sci alpino: orari tv gigante femminile Solden oggi 28 ottobre Sci Coppa del Mondo Femminile: al comando dopo la prima manche a Solden c'è Manuela Moelgg
Cacciopini Corbiniano | 28 Ottobre, 2017, 15:16

Domani a Soelden è in programma il gigante maschile. Le prime nove sono tutte chiuse nel secondo di distacco, la seconda frazione (dalle 13) sarà davvero apertissima. "Oggi non mi sono piaciuta dal punto di vista tecnico, nemmeno nella parte alta" commenta la Goggia. "Comunque dai parziali cronometrici non andavo poi così male". Stessa sorte per la cuneese Marta Bassino, terza sul Rettenbach nel 2016: "Una folata e addio, è un pendio che non perdona, peccato".

Le altre azzurre: altre tre sono qualificate per la seconda manche, diciannovesima Irene Curtoni, ventottesima Laura Pirovano alla sua prima qualificazione tra le prime trenta, giusto trentesima Elena Curtoni che ha fatto un miracolo a essere qui e a qualificarsi. Al via, a sorpresa, anche Lara Gut con il pettorale numero sei. La prima delle austriache, Stephanie Brunner, è solo nona.

Altre Notizie