Venerdì, 19 Luglio, 2019

Data di lancio e bonus pre-order per Metal Gear Survive

Metal Gear Survive Metal Gear Survive arriverà il 22 febbraio in Europa | PS4, Xbox One e PC
Deangelis Cassiopea | 28 Ottobre, 2017, 03:49

Non sappiamo se tale richiesta sarà presente nella versione finale, comunque non verrà accolta da chi non beneficia di un rete internet adeguata o ama giocare da solo. Ovviamente per giocare in multiplayer è necessario l'abbonamento a Playstation Plus o Xbox Live Gold.

Il gioco sarà ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e vedrà i giocatori risucchiati in un universo alternativo dopo aver attraversato un wormhole, ovvero un cunicolo spazio-temporale.

Ricordiamo che Metal Gear Survive sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio 2018, sarà disponibile solamente nel mercato Europeo per Xbox One, PS4 e PC all'interno della piattaforma Steam. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base - dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame - e tanti altri oggetti utili.

Anche se non è determinante, la considerazione deriva dal fatto che nel Single Player emergeranno sicuramente le componenti stealth/survival, oltre ad una maggiore attenzione del giocatore per la trama.

METAL GEAR SURVIVE presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello del pluri-premiato METAL GEAR SOLID V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival.

Altre Notizie