Venerdì, 24 Novembre, 2017

Stranger things 2, le foto della premiere di Los Angeles

Stranger Things Stranger Things 1 di 11
Acerboni Ferdinando | 27 Ottobre, 2017, 21:41

Nel frattempo, però, date un'occhiata ai nuovi Funko Pop! che trovate qui sopra.

Sono poi stati introdotti i personaggi di Max e Billy, rispettivamente sorellastra e fratellastro l'uno dell'altra: entrambi hanno un passato complicato e si sono appena trasferiti a Hawkins dalla California insieme al padre Neil, interpretato da Will Chase. Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto! Gli abitanti di Hawkins nell'Indiana sono ancora sconvolti dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c'è pace: c'è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Tuttavia, Netflix invita gli spettatori a guardare l'after-show solo una volta terminata la seconda stagione di Stranger Things per evitare possibili spoiler durante le intervisti e i riassunti che la faranno da protagonisti nel minishow.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi.

Per girare la seconda stagione, Ives ha scelto le Red Weapon 8K S35, al posto delle 6K Red Dragon utilizzate per la prima stagione.

Altre Notizie