Вторник, 12 Декабря, 2017

Spaccio di droga nel salernitano: arrestati 7 insospettabili

Spaccio di cocaina ad Andria: arrestato un 32enne Aversa, spaccio di marijuana: arrestato 46enne
Machelli Zaccheo | 27 Октября, 2017, 13:48

Questa la scoperta fatta nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri nell'ambito di un servizio mirato al contrasto della diffusione degli stupefacenti.

Nel centro storico cittadino, due cittadini gambiani di 20 e 30 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Giovane insospettabile nasconde droga nella sua casa di Lettere. Alla luce di quanto rinvenuto indosso al giovane, visto lo stato di particolare agitazione, i militari hanno deciso di perquisire l'abitazione, rinvenendo in uno zaino nascosto in un armadio: 5 panetti di hashish, varie buste di marijuana contenenti complessivamente 180 grammi, un bilancino di precisione e 280 euro sequestrati perche' ritenuti provento dell'attivita' illecita. P. A. non si è fatto attendere ed è arrivato, poco dopo, a bordo di una Fiat Panda, assumendo subito un atteggiamento sospetto. Il tutto è stato posto in sequestro penale, mentre F.C. è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.

Altre Notizie