Lunedi, 20 Novembre, 2017

Google Pixel 2 XL vs iPhone 8 Plus: lo speed-test nasconde sorprese…

Google Pixel 2 XL Google Pixel 2 XL
Acerboni Ferdinando | 25 Ottobre, 2017, 19:39

La commercializzazione inizierà ufficialmente a partire dal prossimo 15 novembre.

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono arrivati da poco sul mercato USA e stanno facendo parlare molti non solo per le loro indubbie qualità ma anche per i primi problemi che si stanno manifestando.

Il test ha coinvolto diverse applicazioni che sono state avviate nella stessa sequenza, mostrando una velocità di elaborazione superiore da parte di iPhone 8 Plus che ha terminato la prima parte del test con un vantaggio di circa sette secondi rispetto al Pixel 2 XL.

L'Assistente Google integrato permette, con comandi vocali, di effettuare una serie di operazioni, tra le quali scattare un selfie, mandare un messaggio oppure ottenere indicazioni stradali, il tutto a mani libere.

Passando ai costi, 3 Italia ha comunicato che Google Pixel 2 XL potrà essere tuo pagando 20 euro al mese per la rata dello smartphone. L'Assistente Google può essere attivato con una semplice pressione ai lati del Pixel 2 XL grazie alla funzionalità Active EdgeTM. Infine per gli utenti web che scelgono il nuovo smartphone Google in abbinamento con ALL-IN, l'operatore ha pensato ad una promozione dedicata: 15 Gigabyte di traffico dati da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 con l'opzione GIGA BOOM a 0 euro invece di 10 euro. Al suo interno presente un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di memoria RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna, assieme a una fotocamera frontale con risoluzione 8 megapixel e apertura f/2.4 e fotocamera posteriore con risoluzione 12,2 megapixel e apertura f/1.8. Tutte le offerte dati di 3 prevedono di default la navigazione GPRS, UMTS e HSDPA.

Il vincolo delle offerte è di 30 mesi e se si considera che lo smartphone costa 989 euro è facile calcolare quando si paga: 1009 euro nel caso di basic e 959 euro nel caso di altre tariffe.

TRE offre inoltre, in esclusiva con Pixel 2 XL, la Card Gold GrandeCinema3, che consente di andare al cinema una volta alla settimana, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

Iniziamo col dire che i pre-ordini partiranno domani, giovedì 26 ottobre.

Altre Notizie