Lunedi, 20 Novembre, 2017

Uomini e Donne, la durissima accusa di Marco Cartasegna contro Federica Banincà

Marco Cartasegna Marco Cartasegna
Acerboni Ferdinando | 25 Ottobre, 2017, 12:16

Presto la conferma dell'ex di Luca Onestini?

Soleil Sorge, al centro dei recenti gossip per aver lasciato in diretta con una lettera il suo ex fidanzato Luca Onestini, attuale concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, sembra fare coppia fissa con l'ex collega di trono di Luca, il milanese Marco Cartasegna. Questo fino a domenica quando Soleil ha deciso di mandare alla D'Urso una lettera con la quale ha annunciato che presto sarà in studio per chiarire la questione.

"Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. - ha esordito Marco Cartasegna sui social parlando proprio di Federica - Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa". Ora che sono passati diversi mesi dalla scelta e i due ragazzi hanno preso strade diverse, però, Marco ha minacciato Federica di prendere provvedimenti legali se continua a parlare di lui in televisione, visto che non la considera la sua ex. "Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia "ex".

Marco Cartasegna ha spiegato come sono andate effettivamente le cose con Federica Benincà: "In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane". L'ex tronista di Uomini e Donne ha infatti paragonato la sua storia con la corteggiatrice a un granello di sabbia della sua vita, affermando di non considerarla neanche una ex fidanzata.

Nel frattempo, anche Soleil dice la sua, dissociandosi dalla polemica a suon di tweet e video tra Marco e Federica: "Benvenuti nella mia realtà parallela dove me ne sbatto degli altri e vivo la mia vita". Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po' di visibilità.

Ecco che li ritroviamo, non solo sentimentalmente separati, ma pieni di rancore e rabbia l'una verso l'altro. "Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione ma non ci è stata data possibilità".

Ha poi continuato ad accusare la Benincà per il fatto che stia ottenendo fama e popolarità parlando della sua vita privata e di quella di Soleil. Ti mando un forte abbraccio.

Altre Notizie