Lunedi, 22 Luglio, 2019

Retroscena Milan: acceso confronto tra Bonucci e Romagnoli dopo il derby

Giudice sportivo 2 giornate a Bonucci Milan-Juventus: Bonucci 2 turni di stop non ci sarà - Mandzukic 1 turno di stop ci sarà
Cacciopini Corbiniano | 24 Ottobre, 2017, 23:23

Nelle motivazioni della squalifica di due giornate per il capitano del Milan infatti il Dott.

Come sfrutterà il tempo a disposizione il giocatore azzurro in crisi di rendimento?

Non solo: "Io ho sempre sostenuto che un'aquila vola sopra la tempesta, di conseguenza gli uccelli stanno in mezzo alla tempesta ma l'aquila sta sopra. Non mi sono mai pentito di essere arrivato al Milan". Dopo la partita sono andato a chiederli come stesse e anche lui mi ha detto che non l'avevo fatto apposta.

Nel frattempo è arrivata anche la comunicazione del Giudice Sportivo per quanto riguarda Mario Madzukic della Juventus: per il croato solo un turno di squalifica dopo l'espulsione con l'Udinese.

Tuttavia non è mancata la risposta da parte dei diretti interessati, i quali proprio oggi hanno postato su Instagram una foto in cui lo stesso Romagnoli scherza e prende ironicamente a pugni il compagno di squadra Bonucci, quasi a rimarcare, nonché a smentire, la falsa notizia di lite tra i due. "Mi dispiace aver lasciato la squadra in un momento critico, ma in dieci si è visto un Milan di carattere". Il difensore del Milan era stato espulso ieri per avere dato una gomitata al genoano Aleandro Rosi.

"Quanto ti è piaciuto questo articolo???". Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Altre Notizie