Domenica, 20 Ottobre, 2019

Francesco Monte su Cecilia: comportamento comprensibile nella casa

Veronica Angeloni ha bestemmiato?/ Video, Jeremias si salva e la pallavolista viene squalificata dal GF Vip 2? GF Vip, Veronica Angeloni impreca e poi cerca di recuperare. Ancora una bestemmia nella casa?
Deangelis Cassiopea | 24 Ottobre, 2017, 17:18

Sarà lei la vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello vip? Francesco Monte, che da quasi 4 anni e mezzo è fidanzato con la bella Chechu, ha avuto finalmente la sua occasione di parlare in diretta tv.

Beh, c'è da dire che per gli altri televoti, i voti arrivati sono stati circa due milioni o poco più. "Ha approfittato di un momento di debolezza di Cecilia che aveva il fratello in nomination". In primis da Signorini che si fa paladino dei più deboli. Il pubblico accusa quindi il "Grande Fratello Vip" di buffonaggine, oltre che di voto taroccato, un esito che sta dividendo l'opinione pubblica in maniera netta, tra chi esalta e si compiace per la presunta trasformazione di Jeremias - avvnuta solo nell'ultima settimana - e chi invece è profondamente indignato dal fatto che a questo ragazzo non siano state comminate punizioni espemplari per i suoi comportamenti oltraggiosi ed irriverenti.

Tra i commenti allo scatto, c'è quello di una ragazza che ha fatto cenno all'episodio: "Furbona la De Lellis cercando di pilotare il voto..." Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017. La Serena nazionale rientra in casa per "salutare" la vecchia rivale in modo da palesarle tutta la sua stima: "Noi non abbiamo bisogno della tua visibilità". La presunta bestemmia del primo è passata sotto silenzio senza che al GF Vip se ne facesse mai nemmeno menzione.

"Perchè ti sei perso?".

Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui.

Francesco Monte durante la settima puntata del GF Vip 2 parla dell'intimità nata tra la fidanzata, Cecilia Rodriguez, e Ignazio Moser. Infatti, verso fine puntata Signorini e Giulia si sono attaccati verbalmente arrivando a usare parole magari troppo forti. Per De Lellis, Mrazova e Malgioglio dunque ci saranno conseguenze non buone a seguito del loro appoggio all'atleta. Nemmeno chi decide di andare in tv. Dopo l'ingresso di tre nuovi concorrenti, Carmen russo, Tonon e Corinne, gli equilibri della casa sembrano essere cambiati.

Altre Notizie