Lunedi, 20 Novembre, 2017

Apple Elimina iPhone 7 Da 256GB Dallo Store

iPhone X: nei negozi Wind Tre al lancio solo 6000 dispositivi Apple, gli iPhone 8 conquistano e vendono meno del previsto
Acerboni Ferdinando | 24 Ottobre, 2017, 16:37

In relazione a questi ultimi, si prevede una sostanziale crescita delle richieste che chiameranno in causa l'osannato e rivoluzionario Apple iPhone X.

Per il co-fondatore di Apple, il motivo dell'attesa è proprio Face ID: la sostituzione del rodato touch ID con una tecnologia nuovissima è una grande prova di carattere per l'azienda, visto che porta con sé un discreto grado di rischio.

Per assicurarsi di riuscire ad acquistare un iPhone X al DayOne fissato per il 3 novembre, dunque, è necessario seguire una serie di consigli al fine di evitare di poter ottenere il device solo alcune settimane dopo la data di uscita.

Con una fase di preordine a partire dal 27 ottobre, iPhone X è quindi finalmente pronto per giungere nelle mani dei consumatori, con la previsione di 2-3 milioni di unità al lancio. Lo stesso Wozniak non afferma infatti che "non acquisterà" iPhone X ma preferisce attendere un po' di tempo prima di optare per l'upgrade: considerando che ha già un fiammante iPhone 8, la necessità di aggiornare semplicemente non sussiste. E' già possibile vedere prezzi (che partono, come detto qui con lo speciale su iPhone X prezzo) e soprattutto caratteristiche + colori.

Secondo quanto riferito da Digitimes, Sharp è riuscita a migliorare il tasso di rendimento per la produzione di moduli di rilevamento 3D tramite il supporto tecnico della General Interface Solution (GIS), una società che offre soluzioni integrate per display touch.

Nello specifico, da qualche giorno, circola voce che la Apple nei mesi di novembre e dicembre ridurrà del 50% la produzione di iPhone 8 e iPhone 8 Plus: le indiscrezioni arrivano dalla testata taiwanese di Economic Daily News e la fonte sembra essere molto attendibile.

Altre Notizie