Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Il Segreto: la fuga di Severo, il terribile gesto di Damian Video

Hernando Dos Casas Hernando Dos Casas
Deangelis Cassiopea | 23 Ottobre, 2017, 20:18

Damian, preso alla sprovvista, non sa cosa inventare per evitarlo, è quindi costretto ad accettare. Lui però, aiutato anche da Raimundo, prova ad aiutare Severo che in realtà è vivo e si nasconde in un luogo sicuro.

Nicolas, con la scusa di creare il nuovo catalogo fotografico con gli articoli di Los Manantiales, prova ad immortalare Damian ma il tentativo non va in porto. Severo, dopo il grave incidente in auto viene dato per morto. Successivamente Raimundo e Carmelo aiuteranno Severo a fuggire dal paese insieme alla moglie Candela e al piccolo Carmelito: in particolare il Santacruz e i suoi cari nelle puntate precedenti hanno inscenato la loro morte per scappare dalle grinfie del perfido Garrigues.

Camila rientra a Puente Viejo, ma viene scoperta da Damian che le ha teso una trappola. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta più al gioco.

Beatric cerca conforto in Emilia mentre Raimundo torna a Puente Vejo ela notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con cui si era allontanato.

Giovedì 26 ottobre 2017: Camila, foto alla mano, si reca all'ospizio in cui viveva Donna Remedios per mostrare agli ospiti il ritratto di Damian. I contadini di Miel Amarga si vendicheranno di Cristobal Garrigues, perché il loro salario è stato dimezzato; quest'ultimo non la prenderà affatto bene, perché deciderà di eliminare i suoi operai uno dopo l'altro.

Venerdì 27 ottobre - ore 16:20: Onesimo è deciso a multare Hipolito per aver comprato gli accendini. A Puente Viejo intanto, Nicolas e Matias continuano a tenerlo d'occhio e cercando di mettere al riparo anche la povera Beatriz.

Sabato 28 ottobre 2017: Beatriz mette subito in allarme Hernando, il quale perlustrando la strada che porta dalla stazione ritrova Camila in fondo a un pozzo.

Anticipazioni Il Segreto: Camila è ancora viva? Dolores è convinta che la stufa a gas sia un oggetto demoniaco, quindi non vuole acquistarla e preferisce patire il freddo. Carmelo escogita un piano contro Garrigues. Chiede a Onesimo di assecondarlo. Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila che è priva di sensi. La donna, dopo aver avvelenato Mauricio ed averlo aggredito a forbiciate, è stata allontanata dalla sorella Fe ma la furiosa lite tra le due si è conclusa in tragedia.

Altre Notizie