Martedì, 12 Dicembre, 2017

Rinnovo Immobile, c'è l'accordo fino al 2023

Nizza-Lazio Immobile “Abbiamo bisogno di tutti. Balotelli mi ha chiesto della nazionale” Nizza-Lazio, Immobile: “Abbiamo bisogno di tutti. Balotelli mi ha chiesto della nazionale”
Cacciopini Corbiniano | 20 Ottobre, 2017, 13:36

Ciro Immobile a vita alla Lazio.

Tra i protagonisti di Nizza-Lazio, sicuramente c'è e si è fatto notare anche l'attaccante italiano Mario Balotelli. Sul suo profilo Instagram è apparso un video che lo ritrae mentre abbraccia Immobile e parla con lui, accompagnato da una didascalia: "Magari, mai dire mai Italia". Adesso l'ipotesi degli scorsi giorni si sta trasformando in realtà, con l'attaccante biancoceleste che ha trovato un accordo di massima col presidente Lotito per il prolungamento fino al giugno del 2023 che verrà messo nero su bianco nei prossimi giorni. Decisivo in ogni gara di questa prima fetta di stagione, il bomber biancoceleste è l'uomo in più della squadra di Inzaghi, il tecnico che lo sta rendendo un top player.

L'attaccante di Torre Annunziata è già a quota 15 reti in sole 12 partite fra Serie A ed Europa League e sembra avviato a battere il record della sua miglior annata in carriera, stabilito solo l'anno scorso con la maglia della Lazio, quando è arrivato a 26 gol.

Altre Notizie