Martedì, 12 Dicembre, 2017

Violentata bimba di 9 anni: arrestato 26enne a Messina

Arrestato dai Carabinieri di Messina un 26enne ritenuto responsabile della violenza sessuale aggravata subita da una bambina di nove anni Arrestato dai Carabinieri di Messina un 26enne ritenuto responsabile della violenza sessuale aggravata subita da una bambina di nove anni
Evangelisti Maggiorino | 18 Ottobre, 2017, 20:06

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato a Messina con un'accusa molto grave: violenza sessuale nei confronti di una bambina di 9 anni.

Dopo la denuncia ai carabinieri da parte della madre della vittima, nei giorni scorsi, che ha percepito alcuni preoccupanti segnali da parte della figlia, la procura ha disposto accertamenti che avrebbero provato la responsabilità dell'indagato.

La denuncia ha dato il via alle indagini disposte dalla Procura, che hanno identificato il 26enne come responsabile dei fatti. In questo modo la mamma di una bimba di nove anni è riuscita a capire che l'uomo con cui aveva una relazione aveva abusato sessualmente della sua bambina. Il giovane è stato condotto presso il carcere di Messina "Gazzi", ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Altre Notizie