Martedì, 12 Dicembre, 2017

"Gravi motivi personali", Bossari esce dalla casa del Gf Vip

Grande Fratello Vip Bossari lascia la Casa Daniele Bossari ha momentaneamente abbandonato la Casa
Deangelis Cassiopea | 17 Ottobre, 2017, 22:17

Daniele Bossari abbandona (momentaneamente) la casa del Grande Fratello Vip: la spiegazione della produzione parla di "gravi motivi personali".

Bossari tornerà nella casa del Grande Fratello Vip? Questo il messaggio apparso ieri sera sul social.

Tra le cause che avrebbero portato l'allontanamento di Bossari dal reality spicca la tragica e prematura scomparsa del manager Franchino Tuzio, deceduto sabato 14 ottobre.

Se la geografia - come abbiamo scoperto nei giorni passati - non è proprio il suo forte, sembra esserlo ancor meno la storia e l'astronomia. Intanto i fan hanno mostrato la loro vicinanza al concorrente Bossari.

Tra i personaggi dello spettacolo che conoscevano Franchino Tuzio, c'è anche Angelo Pintus che con un post su Facebook ha salutato il suo amico: "Purtroppo oggi se n'è andato il mitico Franchino. Oggi alle ore 17:17 ritorna ed afferma:" E' tosta, stare bene è una parola grossa, sto elaborando il lutto, non è bellissimo. Aveva 63 anni, era giovane. "Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e voglio mantenere la promessa". Daniele Bossari, per spiegare meglio il suo pensiero, ha citato una canzone di Franco Battiato: "Tutto ciò che è vicino a me è distante da lei mentre tutto ciò che è vicino da lei è distante da me". Era legato a molte persone, non sarà facile. "Per me era un padrino, mi ha seguito per vent'anni". Ma la notizia della morte di Tuzio colpisce anche altri concorrenti. Ma sono passati da lui anche Simona Ventura, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis. Se ne vanno sempre i migliori.

Altre Notizie