Venerdì, 24 Novembre, 2017

Quindicenne scomparsa dal Napoletano: indaga l'antiterrorismo

Rosa Di Domenico, scomparsa da Napoli: ora indaga l'antiterrorismo Quindicenne scomparsa dal Napoletano: indaga l'antiterrorismo
Machelli Zaccheo | 17 Ottobre, 2017, 19:47

Sulla scomparsa di Rosa Di Domenico, la ragazza di 15 anni di Sant'Antimo, comune in provincia di Napoli, indaga ora anche l'antiterrorismo della procura di Napoli. Della giovane non si hanno più notizie dallo scorso 24 maggio. Del suo rapimento è sospettato Alì Qusb, cittadino di nazionalità pachistana resosi irreperibile.

Indaga la sezione antiterrorismo della procura di Napoli. Secondo i nuovi spunti investigativi Rosa Di Domenico potrebbe aver aver intrapreso un percorso di islamizzazione e potrebbe ora trovarsi all'estero, forse in uno dei paesi del Medio Oriente dove sono attive le milizie dell'Isis.

Alì Quasb, avrebbe inoltre, come riporta ilmattino.it, irretito la ragazza attraverso contatti su Facebook. I familiari, assistiti dall'avvocato Maurizio Lojacono, hanno più volte sollecitato gli organi investigativi perché venisse impresso un più incisivo impulso alle indagini per la ricerca di Rosa.

Altre Notizie