Martedì, 12 Dicembre, 2017

GF Vip, squalificato Gianluca Impastato: la bestemmia che ha eliminato il comico

I dubbi di Gianluca GF Vip 2017, anticipazioni 6^ puntata: la rottura tra Luca e Soleil è una messinscena? Nomination e sondaggio eliminato
Deangelis Cassiopea | 17 Ottobre, 2017, 08:49

Un duro colpo per Luca Onestini, che nel corso della sua avventura al Gf Vip stava conquistando molti fan grazie alla sua trasparenza e al suo carattere sempre pacato e tranquillo.

Un'intercalare ma pronunciato nitidamente, tanto che decine di telespettatori che, dopo la diretta del lunedì si erano spostati sulla diretta 24 ore su 24, se ne sono accorti subito: in men che non si dica è stato postato sui social lo spezzone di video incriminato e, ad un ascolto attendo, la bestemmia sembra proprio essere stata pronunciata.

Gli spettatori del GF Vip 2017 hanno fatto notare lo spiacevole episodio alla produzione del reality show e in particolar modo all'autore e giornalista Gabriele Parpigli. Mentre i due nuovi nominati (Jeremias e Veronica) si contendono l'apprezzamento del pubblico - e quindi il salvataggio per la prossima puntata - ecco che rispuntano video di quando, alle 4 di notte, Gianluca, parlando con Daniele Bossari, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini ha lasciato cadere un'espressione troppo colorita.

Marco Predolin chide giustizia al Grande Fratello Vip 2017. "La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la casa". Quasi sicuramente dunque questa sera avverrà la squalifica di Gianluca Impastato. Il simpaticissimo comico si è lasciato scappare una bestemmia nel corso di una semplice chiacchierata con Daniele Bossari. Il rischio concreto però è la squalifica, proprio come accaduto a Marco Predolin e a Gianluca Impastato. La conduttrice ha letto il comunicato e, tra lo stupore generale dei coinquilini, ha invitato Gianluca Impastato a lasciare immediatamente la casa del Grande Fratello e a raggiungerlo in studio.

Altre Notizie