Giovedi, 14 Dicembre, 2017

GF Vip, una fonte assicura: "Marco e Soleil usciranno allo scoperto"

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico Trono Gay Uomini e Donne Alessandro D’Amico scrive un messaggio per Alex Migliorini
Deangelis Cassiopea | 16 Ottobre, 2017, 23:48

La loro storia non è durata molto, anche se sembrava avere le carte in regola per diventare un'importante storia d'amore.

La ragazza infine asserisce che Soleil Sorge e Marco Cartasegna abbiano una storia; ragione per cui la Sorge non ha difeso la sua relazione con Luca Onestini, insinuando addirittura di avere dubbi sulla sua relazione con Onestini.

Una delle vicende che sta appassionando particolarmente i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 è quella dell'ex tronista Luca Onestini e della sua, sembra ormai, ex fidanzata Soleil Sorgè.

Durante la puntata settimanale del Grande Fratello Vip Luca Onestini e Soleil Sorge avranno finalmente l'opportunità di incontrarsi e discutere dal vivo? Questa cosa, unita alle ultime dichiarazioni della Sorgé, hanno creato uno scompiglio notevole sul web.

Alfonso Signorini ha poi mostrato a Luca e ai concorrenti le foto che usciranno sul prossimo numero di 'Chi': "Soleil è andata in Piemonte a conoscere i genitori di Marco Cartasegna". Anzi, meglio che io taccia. "So io che è uscito dalla bocca di Cartasegna su lei...".

Aggiunge che le uscite tra i due non si sono limitate a ciò che hanno dichiarato loro stessi, cioè a passaggi in macchina, ma Marco ha invitato Soleil anche a pranzo con la sua famiglia a Milano. Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil.

'In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull'attendibilità degli argomenti' - ha specificato la Mennoia, avvalorando la tesi che il tutto sia potuto essere stato studiato a tavolino.

Inoltre, Federica precisa che non ha mai chiamato Marco per avere delucidazioni, in quanto lo ritiene completamente inaffidabile. La verità verrà fuori.

Intanto, ieri allo stadio San Siro erano presenti sia Soleil che Marco.

Altre Notizie