Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Alessandro commuove Alex

Mattia Marciano nella bufera l'addio che fa male Auditel 'Uomini e Donne': benissimo il Trono over, qualche difficoltà per il Trono classico
Deangelis Cassiopea | 16 Ottobre, 2017, 17:37

Nuove anticipazioni sul mondo di #Uomini e donne trono classico arrivano dall'ultima registrazione che c'è stata qualche giorno fa, la quale è stata caratterizzata da nuovi clamorosi colpi di scena che hanno riguardato in primis #Mattia Marciano. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Con Mattia Marciano all'opera, ma non solo. La giovane ragazza ha modo di spiegare la sua versione dei fatti... Ma quello rappresenta il passato. Tina non nasconde un motto di dissenso e Maria le chiede perché non sopporta il tronista, l'opinionista considera che si presenta come un ragazzo tutto casa e lavoro invece ha lasciato il numero a tutte le ragazze.

Oggi 16 ottobre 2017 si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e l'attesa per le nuove esterne di Mattia Marciano, Sabrina Ghio e Alex Migliorini è alle stelle.

Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia interessato ad Angela?

Dalla casa sull'albero Nicolò R. e Sabrina si misurano e si "annusano", lui ammette di temere di più Fabrizio e aggiunge che lei non lo avrà, se lo vorrà, finché non la sentirà completamente sua, la tronista apprezza ma svicola e non dà risposte...e su questo lui dibatte una volta tornati in studio, ribadendo di temere Fabrizio, ma aggiunge anche che Sabrina si lascia andare di più con il rivale che con lui, i due discutono a lungo ma no sembrano capirsi.

Il resto dell'appuntamento è proseguito con i due concorrenti che si sono accomodati su delle scalette, dove hanno parlato della loro situazione attuale e del loro percorso che sta iniziando, tra i due non sembra esserci molto legame.

Mattia, uscito con Angela in una gelateria, cerca di comprendere i motivi per cui la corteggiatrice esca anche con il "collega" di trono e lei, con non poche incertezze, gli confida di avere dei dubbi anche se confessa il desiderio di trattenersi in esterna con lui. Cosi inviterà entrambi ad uscire dallo studio per farli poi rientrare poco dopo.

Altre Notizie