Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Berlusconi a Ravello, è testimone di nozze di Marianna Pascale

Berlusconi testimone di nozze della sorella della Pascale show a Ravello l'umile Marianna Pascale si sposa, la sorella Francesca e Berlusconi testimoni
Evangelisti Maggiorino | 13 Ottobre, 2017, 21:24

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati i testimoni di nozze di Marianna Pascale, sorella di Francesca e di Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere al Tribunale di Napoli. A sposarsi la sorella di Francesca Pascale, Marianna. In forma e abbronzato, vestito di blu con una rosa all'occhiello, Berlusconi ha sorriso e salutato i pochi curiosi lungo la stradina.

Tra questi, anche Alfonso Pepe, un maestro presepiaio di Pagani, che ha offerto un dono al Presidente appena sceso dall'auto: una natività.

Sono in fase di allestimento una cinquantina di sedie in legno bianco e l'arco sotto cui gli sposi si scambieranno le fedi.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno percorso a piedi 100 metri dall'hotel Caruso di Ravello per raggiungere il Belvedere Principessa di Piemonte, dove era stato allestito il setting per la celebrazione. Al suo arrivo una sorpresa: Al Bano (presente alla cerimonia con sua moglie Loredana Lecciso) ha intonato l'Ave Maria di Gounod. A officiare il rito civile sarà il coordinatore di Forza Italia in Campania, Mimmo De Siano, al quale il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, ha firmato nei giorni scorsi la delega.

Il leader di Forza Italia questa sera pernotterà nello stesso lussuosissimo Belmond Hotel Caruso e nella giornata di domani partirà per Ischia per la convention.

Altre Notizie