Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 13 ottobre

Che malattia ha Rettore per lasciare Tale e Quale show e ritirarsi? Donatella Rettore è malata: addio a Tale e quale show
Deangelis Cassiopea | 13 Ottobre, 2017, 18:02

Il sostituto di Donatella Rettore, nel frattempo, è stato trovato: si tratta di Dario Bandiera, attore, comico e rumorista, che si trasformerà in Renato Zero.

Tale e Quale Show perde un pezzo: Donatella Rettore si è ritirata dal programma per motivi di salute.

Nuovo concorrente per lo show canoro "Tale e Quale Show" condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 venerdì 13 ottobre 2017. Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.

La Rettore, che stasera avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni, dopo l'emozionante imitazione di Gabriella Ferri la scorsa settimana che le è valso il secondo posto, ha confermato poche ore dopo la notizia. Infine, Gabriele Cirilli che si è messo alle prove imitando anche i personaggi dei cartoni animati: in questa puntata veste i panni di Ariel, la "Sirenetta".

Rettore, con un tweet ha precisato qual è il motivo che l'ha costretta ad abbandonare il programma di Carlo Conti. Una vera icona degli anni Ottanta e Novanta apprezzata come ballerina ma anche come cantante.

Donatella Rettore ha deciso di ritirarsi dalla competizione canora in seguito ad una grave infezione virale ai reni e alle vie respiratorie superiori. Per il 2017 ha due film in uscita: "Sconnessi" diretto da Cristian Marazziti e il cinepanettone "Natale da chef" diretto da Neri Parenti con protagonisti Massimo Boldi, Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales.

Altre Notizie