Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Foggia-Perugia in diretta dalle 20.30. Allo 'Zaccheria' vietato sbagliare

Foggia-Perugia in diretta dalle 20.30. Allo 'Zaccheria' vietato sbagliare Foggia-Perugia: cronaca e risultato in tempo reale, formazioni ufficiali
Cacciopini Corbiniano | 13 Ottobre, 2017, 16:27

Un altro esame da affrontare contro l'ultima in classifica per il Grifo reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro la Pro Vercelli. Nel prossimo turno entrambe le squadre saranno in campo sabato 21 ottobre alle ore 15:00: per il Foggia è in programma la trasferta di Cesena, il Perugia invece farà visita allo Spezia. Il Foggia è tornato alla sconfitta dopo 4 turni cedendo al Castellani di Empoli per 3-1: dopo un primo tempo a reti bianche i pugliesi hanno incassato l'un-due-tre avversario in meno di un quarto d'ora; la doppietta di Caputo (59' e 66') e il sigillo di Alfredo Donnarumma (73') hanno indirizzato il match sui binari empolesi, lasciando al Foggia solo il gol della bandiera realizzato da Fabio Mazzeo (82'). "È lampante che stiamo avendo problemi di risultati e gol subiti e mister Stroppa debba concentrarsi su queste cose assieme allo staff tecnico ed ai giocatori, ma va anche che la squadra, nonostante questi problemi, ha prodotto una mole di gioco importante, riuscendo a svilupparlo ed imporlo gioco anche su campi difficili come quello di Empoli [VIDEO], squadra costruita per il salto di categoria". Indisponbile Agnelli a centrocampo, sostituito da Vacca. Senza Del Prete e Pajac torneranno in difesa come terzini sia Belmonte che Zanon, con Monaco che riprenderà posto da titolare.

I bookmaker puntano sul Foggia, con il segno 1 a 2,15 preferito di gran lunga al colpo esterno del Perugia (segno 2 a 3,65).

Altre Notizie