Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Belen: gaffe a 'Chi ha incastrato Peter Pan?'

Belen Rodriguez: brutta gaffe in tv, Paolo Bonolis le risponde così
Deangelis Cassiopea | 13 Ottobre, 2017, 13:34

L'ospite principale della puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan" del 12 ottobre è stata Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez a 'Chi ha incastrato Peter Pan?' - "I piedi non mi puzzano mai, mi fanno male. - interviene la soubrette verso un bambino che le chiede delle suoi cattivi odori - ma mi puzzano le ascelle".

"I bambini sono gli indiscussi protagonisti del programma ed uno di questi ha chiesto alla modella se in Argentina qualcuno la conosce, perché è famosa in Italia, quindi perché lavora qui anziché in Argentina?".

Mamma Belen è invece stata "bacchettata" sui social perchè, in risposta al bimbo che le chiedeva perchè non lavorasse in Argentina, ha detto che nel suo paese c'erano troppe belle ragazze: un po' come dire che invece in Italia ha avuto successo perchè non ce ne sono. " Bonolis è intervenuto dicendo "Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime...".

"In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci..." Il format, che nelle serate precedenti ha più volte manifestato segni di stanchezza, è stato in parte risollevato dalla straordinaria presenza di Belen Rodríguez, che ha fatto il suo ingresso in studio e si è lasciata coinvolgere dalla curiosità dei bambini. Il pubblico è esploso in uno scrosciante applauso, e la povera Belen, visibilmente in difficoltà, si è resa conto della gaffe appena formulata ed ha cercato riparo, mettendoci una patetica pezza.

Altre Notizie