Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Milinkovic-Savic, la Juve ha 80 milioni…in serbo. L'agente: "Un talento unico"

Calciomercato Juventus, l'agente di Milinkovic-Savic: Calciomercato Juve, pronti 80 milioni per Milinkovic-Savic. E Inzaghi...
Cacciopini Corbiniano | 12 Ottobre, 2017, 23:01

Sergej Milinkovic Savic è da molti considerato un giovane che con il passare degli anni potrà scrivere pagine importanti della storia del calcio.

L'agente di Sergej Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, ha parlato a Tuttosport del suo assistito sostenendo che nonostante la corte dei grandi club non stia valutando l'addio avendo tra l'altro appena rinnovato con la Lazio.

Come la Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il centrocampista serbo, anche se non ha mai spedito alla Lazio una vera e propria offerta ufficiale. Il patron Claudio Lotito non cederà facilmente il talento: la bottega laziale è salatissima e presumibilmente il presidente per il trasferimento del suo pupillo chiederà non meno di 80 milioni. "Futuro? Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto...", si apprende dalla rassegna stampa in onda su Radiosei. E' difficile fare paragoni. "E' un talento top che aveva bisogno di un club come la Lazio e di un allenatore come Inzaghi per poter emergere". Sergej è molto contento di averlo come tecnico.

Insomma, Milinkovic sembra blindato alla Lazio ma la Juventus ci proverà in tutti i modi. Più che a gennaio, il prossimo tentativo è previsto per la sessione estiva di mercato del 2018.

Altre Notizie