Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

X Factor nel passato di Levante: "Non andai ai provini…"

X Factor nel passato di Levante: «Non andai ai provini…» X Factor 2017, Bootcamp: dove vedere la seconda puntata in tv e streaming
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2017, 19:18

Alle 21.10 su Sky Uno, Levante e Mara Maionchi conosceranno non solo le rispettive categorie ma sceglieranno i cinque nomi da portare agli Home Visit, ultimo ostacolo da superare prima dei desideratissimi live. Si tratta della seconda parte dei Bootcamp in cui vedremo Mara Maionchi e Levante alle prese con le scelte per formare la propria squadra. Chi non è abbonato a Sky può assistere alla quinta puntata di X Factor 11 in chiaro in differita di un giorno: l'appuntamento è per venerdì 13 ottobre alle 21.15 sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Condividilo su Facebook e tagga un amico che non ha Sky! Il programma è disponibile anche in streaming su Sky Go, Sky On Demand e anche su Now TV. Levante sarà il giudice delle Under Donne.

Dopo la prima serata dei bootcamp (leggi le pagelle), che ha definito le squadre di Fedez (per la categoria under uomini) e di Manuel Agnelli (categoria gruppi), i giudici di X Factor 11 Levante (responsabile della categoria under donne, leggi il ritratto del nuovo giudice) e Mara Maionchi (responsabile categoria Over, leggi l'intervista) devono scegliere gli artisti che meritano di esibirsi al live. Tra le aspiranti cantanti che si presenteranno sul palco, ci sono davvero tanti talenti. Mara Maionchi, tuttavia, ha già intravisto qualche nome interessante.

La rosa dei concorrenti selezionata dai due giudici si compone dei seguenti cantanti: Samuel Storm, Domenico Arezzo, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Kamless per il rapper milanese; Heron Temple, Ana e Carolina, i Ros, Sem e Sténn e i Maneskine per il frontman degli Afterhours.

Per la prima volta nella storia di X Factor Italia, i giudici sono completamente soli nelle loro scelte.

Altre Notizie