Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Napoli, Giaccherini: "Contro la Roma gara difficile per entrambe"

Giaccherini Giaccherini: «Scudetto? Vincerlo qui sarebbe più bello che con la Juve»
Cacciopini Corbiniano | 12 Ottobre, 2017, 17:51

"La sfida contro la Roma sarà difficile per entrambe, sia noi che loro abbiamo l'ambizione a vincere: sarà un match tosto". Sul primato: "Nessuno si aspettava che fossimo in testa a questo punto e a punteggio pieno, ma siamo solo all'inizio". La sfida con la Roma di sabato vorrà dire tanto. Noi dobbiamo andare in campo contro chiunque per imporre il nostro gioco, se lo facciamo allora è più facile vincere. Se soffriamo di vertigini? "Abbiamo avuto la bravura di vincere queste sette partite e speriamo di mantenere questo margine fino alla fine".

Su Mertens: "siamo tutti felici che sia entrato nella classifica per il Pallone d'Oro. Se lo merita per quanto fatto l'anno scorso, ma in questa squadra lo meriterebbero in tanti". Credo che altri giocatori della rosa possano arrivare ai suoi livelli.

Scudetto a Napoli? Sì, sarebbe più bello rispetto alla Juve.

Dopo la Roma martedì ci sarà City-Napoli, Guardiola-Sarri: la Grande Bellezza: "Sì, ma io ora penserei a sabato, poi da martedì col City ci pensiamo a domenica". Scudetto? Si conquista con la mentalità, con la fame e la voglia di vincere ogni partita.

Nazionale? All'inizio del girone si poteva auspicare il secondo posto dietro la Spagna. E' il minimo obiettivo.

Altre Notizie