Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Gf Vip, Marco Predolin: 'In casa si odiano tutti'

Simona Izzo Grande Fratello Vip: Simona Izzo eliminata, chi sono i nuovi nominati
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2017, 17:47

Predolin afferma che lo stesso ingresso in studio ossia del malore in realtà era una scenata, inoltre riuscita malissimo, essendo lei una pessima attrice. "Forse avrei dovuto fingere come la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara", che, torna a dire, "sono finti, fintissimi", mentre su di sè assicura: "Io ero, sono, rimarrò vero". La Izzo commenta: "Io voglio essere cremata e metterei questo epitaffio 'Scusate se vi ho incenerito'". I suoi favoriti per la vittoria finale sono tre: Daniele Bossari ("se non esplode, vince di sicuro"), Giulia De Lellis ("ha detto cazzate e puttanate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social e in Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra") e Cecilia Rodriguez ("è molto vera, sincera e tosta"). Sono davvero tutti finiti? Il Gf propone al concorrente una scelta: lasciare il reality per raggiungerla e chiarire questa vicenda dai contorni poco chiari, o restare nel programma e continuare l'avventura nel Grande Fratello. La Di Pietro, tra l'esilarante storia del seno scoppiato in aereo e le manie di conservare in freezer i reggiseni, si è messa in gioco raccontando toccanti vicende del suo passato ma ha anche discusso vivacemente e con sincerità con gli altri inquilini.

Nella stessa intervista Predolin ha lanciato frecciate agli altri concorrenti. "Con Predolin e tutti gli uomini ho un problema, tranne con i gay perché non si oppongono a me e mi capiscono". Lorenzo Flaherty oggi limona Malgioglio, ma ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. "Lo bacia perchè è in nomination" - quindi lo accusa di falsità -. Sa quanti mi offendono? "Se questa è la tv non fa per me".

Grande Fratello Vip 2017: lo scontro tra Izzo e Predolin. Simona però ha replicato al suo ex compagno di viaggio sempre con toni decisamente più bassi e che il pubblico in studio ha però apprezzato molto. "Lei manipolava, lei ha detto 'Votiamo Carmen'". Il siparietto con la Izzo, accusata di essere la più falsa di tutte, anche per via del malore dichiarato non appena arriva in studio, ha fatto però conquistare punti all'attrice, doppiatrice e regista. Non ci rimane che scoprire come proseguirà il reality di canale 5, che nelle prossime puntate regalerà probabilmente nuovi ed inaspettati colpi di scena.

Altre Notizie