Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Gianluca Impastato rischia la squalifica: ha bestemmiato

Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip 2017 Grande Fratello Vip 2: Gianluca Impastato, la rivelazione shock “Il venerdì ci chiedono chi abbiamo intenzione di
Deangelis Cassiopea | 12 Ottobre, 2017, 13:33

La cosa non è andata giù a Gianluca Impastato che, dopo aver ascoltato la classifica, ha dichiarato che, secondo lui, quella classifica, è stata fatta per proteggere Cristiano Malgioglio che, altrimenti, sarebbe andato in nomination. Oltre alle lacrime di Luca Onestini che ha scoperto di non avere più una fidanzata che lo aspetta a casa e all'ingresso di Belen Rodriguez che ha fatto una sorpesa al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, per la prima volta, al pubblico è stato chiesto di votare i preferiti della casa. Dopo l'esclusione dal gioco di Marco Predolin a causa di una presunta imprecazione durante la sua permanenza in Casa, è il turno di Gianluca Impastato, a rischio per una frase pronunciata durante una conversazione con i coinquilini. Saranno presi provvedimenti anche nei suoi confronti?

L'episodio narrato da Giuanluca Impastato a Giulia De Lellis e Veronica Angeloni si è svolto sul set di Così fan tutte, serie televisiva Mediaset andate in onda tra il 2009 e il 2012, del cui cast facevano per l'appunto parte sia l'attuale concorrente del Grande Fratello Vip che la celeberrima "Pinella".

Racconti bollenti al Grande Fratello Vip.

Al GF VIP 2017 le novità vengono sempre commentate in modo diverso: ieri sera, Gianluca Impastato ha rivelato che in confessionale viene domandato a ogni concorrente chi nomineranno in puntata, in modo da salvaguardare qualcuno, secondo l'ipotesi avanzata dal comico, e condivisibile comunque.

Altre Notizie