Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Koulibaly: " A Roma dura. Sogno di vincere lo scudetto a Napoli"

Koulibaly: ” A Roma dura. Sogno di vincere lo scudetto a Napoli” Napoli, Koulibaly: “Sarri vede cose che gli altri non vedono. Scudetto? Certo che ci crediamo”
Cacciopini Corbiniano | 12 Ottobre, 2017, 12:48

Mi ha fatto vedere un video con i miei errori, così mi aiuta a migliorare. Ti fa capire quanto nel calcio nulla deve essere imprevedible. È uno studioso, qualsiasi domanda gli fai ha sempre la risposta. "E' geniale, vede cose che altri non vedono, facendoti ragionare come parti di un gruppo, non come singolo". Quando è arrivato mi ha detto: 'Se fai come ti dico diventerai un grandissimo'. E io ci sto provando, ma so che posso ancora migliorare. "No, ci ha fatto vedere i video della Roma". Sarà una partita tra Roma e Napoli. Se non siamo squadra rischiamo di perdere, al contrario è più facile vincere. "Io posso anche fermare Dzeko, poi fa gol un altro ed è finita". A parlare della gara dell'Olimpico e non solo è stato Kalidou Koulibaly, difensore degli azzurri intervistato dal Messaggero a due giorni dal confronto con i capitolini. Adesso, però, non ci dobbiamo pensare. Conta battere la Roma adesso.

JUVENTUS - "Ha una storia diversa, soldi".

Ma e' la squadra piu' forte in Italia. Non so se siamo i più forti, ma io mi diverto tanto a giocare in questo Napoli. "E non immagino cosa significa vincere uno Scudetto qui, me lo hanno raccontato, ma mi hanno anche detto che e' difficile da raccontare, bisogna viverlo".

Altre Notizie